Disturbi muscolo-scheletrici: Fisico Soluzioni Alternative

Muscoloscheletrico è una speciale categoria di malattie che, oltre a tutti gli altri, e di compromettere in modo Cosa sono e in quali casi sono adeguatisignificativo la qualità di vita dei malati. Per il trattamento di loro ci sono diversi modi, alcuni dei quali sono ‘naturalmente caratterizzato.

Cosa sono e in quali casi sono adeguati?

Se c’è una classe di malattie che affliggono quotidianamente i malati di loro e limita la loro funzionalità, questo è il gruppo di tutti i tipi di disturbi muscolo-scheletrici. Questi variano e possono coinvolgere i dolori cervicali, lombalgie, artrosi e artrite, rigidità articolari, nevralgie, neuromi, tendiniti, lesioni legamentose, muscolari e tendinee calcificazioni muscolari, distorsioni, borsiti, epicondiliti.

Nel contesto del recupero di queste situazioni differenti, come si dice, “con mezzi naturali”, che hanno specifiche indicazioni e applicate per alleviare i sintomi che causano queste malattie.

Dettagli applicare: 

Fisioterapia

FisioterapiaApplicazione di movimento, necessario per il mantenimento della mobilità articolare (flessibilità di muscoli, tendini, legamenti e sinoviale), come per la manutenzione dei locali, la circolazione sanguigna e linfatica. Diviso in passivo, attivo, energopathitikes (assistita) e di resistenza attiva.

  • Movimento passivo viene eseguita senza che il paziente di partecipazione (il fisioterapista). La potenza è il movimento compiuto dai muscoli nella loro azione e senza il coinvolgimento di un’altra forza esterna. Scopo del movimento interiore è quello di aumentare la resistenza e la forza muscolare.
  • Il movimento attivo, garantisce il corretto funzionamento delle articolazioni e migliora la coordinazione dei movimenti. Attivo nel movimento concentrico, eccentrico e contrazione isometrica. Durante la contrazione isometrica trend di crescita, senza la lunghezza del muscolo per essere notevolmente cambiato. Buoni risultati nel campo dell’ortopedia, rafforzare i muscoli senza impatto dal movimento per la ferita o l’operato congiunto. Essa aiuta anche nella pompa muscolare per il ritorno venoso del sangue.
  • Energopathitiki (assistita) e il movimento è il movimento compiuto dall’azione dei muscoli, ed è assistito dal fisioterapista per il completamento.
  • Verso il movimento di resistenza durante l’esecuzione del movimento inserita una resistenza esterna o il fisioterapista o pesi e gomme. Lo scopo principale del movimento interiore di resistenza per aumentare la forza muscolare e la dimensione della massa muscolare.
  • Impasto: Operazioni, lividi e le vibrazioni attraverso il quale si traduce in aumento della circolazione sanguigna, l’apporto di sostanze e la rimozione di sostanze nocive (prodotti di combustione). Utilizzato anche per rilassare gli spasmi muscolari, adesiolisi tra i muscoli e la fascia, come soluzione di aderenze tra la cute e il tessuto sottocutaneo. Controindicato nei casi in cui la temperatura corporea è superiore a 38 ° C, per qualsiasi motivo, in genere nelle malattie della pelle, malattie infiammatorie aree, soprattutto nella fase acuta, in aperto o recentemente guarito le ferite e le ustioni, così come in certe condizioni vascolari, ad esempio, di recente trombosi.

Elettroterapia

Elettroterapia

Applicare energia elettrica per scopi terapeutici. C’è la corrente galvanica, ionoforesi, pulsata o intermittente correnti, correnti alternate, la stimolazione nervosa elettrica transcutanea (TENS).

  • Diatermia: metodo Terapeutico mira a riscaldamento del tessuto sottostante mediante elettrici ed elettromagnetici viene convertita in energia all’interno del corpo per il calore.
  • Ultrasuoni: Audible oscillazioni con una frequenza superiore a 20 KHZ.
  • Laser: radiazione Artificiale con condensata fascio di luce.

    Muscolo-scheletrico Laser HILT

Muscolo-scheletrico Laser HILTModulo Laser ad alta potenza (3 kW). Esso fornisce un potente analgesico ed anti-infiammatorio anche in profondità sotto la pelle. Laser HILT, non solo è altamente efficace nel trattamento di malattie degenerative e l’infiammazione cronica dei tendini, ma sono in grado di piombo e di una sufficiente quantità di energia in profondità, la superficie articolare e per favorire la nutrizione della cartilagine (la rigenerazione dei tessuti), p. x. la cartilagine del ginocchio.

  • Fomentations: Superficiale forma di calore in cui la temperatura dell’acqua nella vasca patch dispositivo è di circa 72-74OC.
  • Vasche idromassaggio: Superficiale agente terapeutico che utilizza il formato vortice allevia acuta, subacuta e cronica traumatica o condizioni infiammatorie.
  • Crioterapia: Uso di bassa temperatura di attualità agente anti-infiammatorio (freddo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *