Problemi di cuore in Feti: diagnosi e Trattamento

Tuttavia la scoperta tasso di malattia di cuore congenita nei neonati morire è doppio ed è spesso combinato con altre anomalie cromosomicheMolto spesso, quando si parla di malattia di cuore congenita, l’impressione che questa malattia rara e con una scarsa o dubbia risultato. Entrambe queste osservazioni sono mito, dal momento che il congenite cardiache malattie che coinvolgono 8-12 bambini ogni 1.000 nati vivi, o circa l ‘ 1%, e la maggior parte di quelli trattati con ottimi risultati al giorno d’oggi.

Tuttavia la scoperta tasso di malattia di cuore congenita nei neonati morire è doppio ed è spesso combinato con altre anomalie cromosomiche. Questo dimostra quanto sia importante la diagnosi prenatale di malattie cardiovascolari nella vita fetale. Il rilevamento di malattie cardiovascolari nella vita fetale è quello di eseguire l’ecocardiogramma feto dalla 18 ° settimana di gestazione, con più nitido display dal 20 al 28 ° settimana. Anche se siamo molto presto per il check immagini, l’anatomia e la funzione del cuore fetale, la capacità di una corretta diagnosi e per fornire una consulenza adeguata spesso limitato da fattori di incertezza che come qualità di immagine e non di una manifestazione visibile di alcuni disturbi sono progressive in corso di gravidanza. Pertanto, l’uso di minore età gestazionale è selettivamente, in consultazione con l’ostetrico-ginecologo che segue la gravidanza.

Rinvio indicazioni per l’ecocardiografia fetale è il rischio aumentato di malattia di cuore congenita basato su una storia familiare o personale, ha riconosciuto l’esistenza di altre anomalie nel feto o il sospetto dell’esistenza di questo, e, infine, l’indesiderato invasive di diagnosi prenatale nelle gravidanze ad alto rischio. Negli ultimi anni si è iniziato a diventare Controlli cuore fetale per meri motivi di cautela, senza che ciò costituisca scientifica internazionale tattiche.

L’ecocardiogramma è fatto con l’utilizzo di speciali trasduttori ad ultrasuoni e macchine, nessuna radiazione e specialista Cardiologo Pediatrico. La sua durata è di 20-30 minuti, ma può durare molto più a lungo in caso di gravidanze multiple, se il feto non è una posizione favorevole per una visualizzazione ottimale o se la madre non è soddisfacente ecografica di windows.

Ci sono condizioni naturali, che può essere la diagnosi prenatale con la massima precisione difetto interatriale, difetto del setto ventricolare, piccolo, lieve stenosi della valvola di insufficienza della valvola aortica fronti, parziale venoso polmonare anomalo estruso, aprire votalleios risorsa. Ancora, alcune condizioni come venoso polmonare anomalo totale estuario e isthmiki stenosi aortica può non essere diagnosticata con certezza assoluta, ma spesso mettono il loro essere sospettato di indirettamente punti durante il test. Tutte queste condizioni, tuttavia, hanno una buona prognosi e vengono trattati chirurgicamente con grande successo dopo la nascita.

Il contributo principaleIl contributo principale

Il contributo principale di ecocardiografia fetale è la diagnosi precoce delle cardiopatie congenite complesse, che possono causare un aumento della morbilità e mortalità dopo la nascita. Seguita dal consultorio familiare per quanto riguarda il problema del cuore, e le informazioni sui possibili combinazione con i risultati di altri organi o patologie genetiche (sindromi).

Così, un ulteriore controllo può essere programmato, se necessario, per fornire una più completa consulenza prenatale. Potrebbe anche spianare la strada per fare il parto in centro paidokardiologiki Pediatrica e di copertura, se necessario, ed evitare di far perdere tempo prezioso per il tempestivo e corretto trattamento del problema.

L’eventuale accordo

L'eventuale accordo

In particolare in centri specializzati paidokardiocheirourgika Cardiologo Pediatrico e la maggior parte dei difetti cardiaci trattati chirurgicamente con buoni risultati in termini di sopravvivenza e qualità di vita speranza di vita.

Non dobbiamo dimenticare la possibilità di tachicardia fetale intrauterina trattare con la somministrazione di farmaci antiaritmici per la madre, ma quando è assolutamente necessario direttamente al feto attraverso la vena ombelicale. Inoltre, negli ultimi anni pilotato in centri specializzati l’apertura di elice o atretic menisco valvola catetere a palloncino), inserito attraverso la parete uterina e la parete del torace del feto. I risultati di queste procedure variano a seconda della condizione e del centro, quindi, fece in modo selettivo.

Per le mamme, abbiamo il piacere di essere in grado di diagnosticare e trattare tutte queste patologie, con analoghe percentuali di successo dei grandi centri all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *